Nuovi:
Oasi Download » Programmi » Graphic » CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA
CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA

CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA

/ Viste:  575 / Commenti: 0
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA

CAMWorks 2014 è la più completa soluzione CAD/CAM disponibile fornendo gli utenti con un-to-end che offre dalla progettazione iniziale parte, alla creazione di un programma CNC, alla simulazione completa macchina utilizzando il G-codice effettivo. Con ogni uscita ci sforziamo di portare la migliore esperienza di programmazione CNC.

 

Alcune delle principali aggiunte in questa release sono:
Percorso utensile e simulazione passo-passo

Quando si utilizza la simulazione percorso utensile o passo-passo, per aiutare a rivedere il percorso utensile in modo efficace, abbiamo introdotto la possibilità di:

Utilizzare un modello WIP (lavoro nel processo) come uno stock di start-up quando per simulare un'operazione o un setup. Questo fornisce all'utente la possibilità di simulare operazioni utilizzando un modello aggiornato di WIP, piuttosto che lo stock originale e configurazioni successive.
Mostra i vettori di tool per i percorsi utensile durante il passaggio attraverso simulazione, rendendo più facile per valutare l'integrità del percorso utensile, particolarmente per i 5 assi toolpaths.1

Girare la caratteristica definizione miglioramenti
Prossimi, significativi miglioramenti sono stati fatti per quanto riguarda girare caratteristiche:

Disabilita profili sono ora pienamente associato al modello estratti da. Questo li rende completamente associativo per i bozzetti, un'altra prima nella caratteristica base mondo lavorazione, apportando modifiche di programma molto veloce ed efficiente.
Funzionalità migliorata consente ora agli utenti di selezionare semplicemente le facce del modello per creare caratteristiche girare rapidamente e facilmente.

Definizione di funzionalità avanzate, per accelerare la selezione di profili di turno specificando l'angolo al quale il profilo è da estrarre. Questo è particolarmente utile per le parti che richiedono operations.2 di fresatura-tornitura
Attivare la funzione di extent possono ora essere controllati a livello di operazione, anche a livello di feature.

Disabilita le operazioni sono state fatte più intelligente pure:
Cicli inscatolati sono state fornite con una maggiore flessibilità all'interno dell'interfaccia che li rende più intelligenti e fornendo il controllo utente aggiuntive oltre la funzionalità ed eliminando la necessità di eventuali personalizzazioni al post.

Automazione tramite API
Per i nostri appassionati di automazione, abbiamo aggiunto 39 diverse API che possono aiutare a ridurre le attività ripetitive e fornire una solida base per gli utenti che vogliono personalizzare o automatizzare i loro sistemi.

Miglioramenti dell'interfaccia utente
Noterete anche alcuni miglioramenti nell'interfaccia utente (interfaccia utente) per standardizzare e semplificare le interazioni con le seguenti modifiche principali:

UI Stock Manager è ora disponibile nel gestore di proprietà di SolidWorks
È stata migliorata l'interfaccia utente per la creazione di strumenti definiti dall'utente, porta utensili e inserti e una nuova finestra di anteprima è stato aggiunto per facilità d'uso.

Macchina multi-tasking controlla
Per le macchine multi-tasking, abbiamo aggiunto ulteriori flessibilità nelle operazioni contromandrino

 

 

CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


Potete sostenere il mio lavoro Aquistando un Premium con il mio Referral




Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Oasi Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando CAMWorks 2014 SP2.0 Build 0327 (x86/x64) Multi - ITA Da Oasi Download

  • Mi piace
  • 0
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.