Nuovi:
Oasi Download » Libreria » Saggistica e Manuali » Flavio Montanari – Mitologia Greca (2021)
Flavio Montanari – Mitologia Greca (2021)

Flavio Montanari – Mitologia Greca (2021)

/ Viste:  442 / Commenti: 0 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Flavio Montanari – Mitologia Greca (2021)

EPUB
Ti sei mai chiesto da dove nascono Tempo e Spazio? Come ha avuto

origine l’Universo? Cosa c’era prima dell’Uomo?

Da migliaia di anni l’Umanità cerca di trovare risposta a tali quesiti che, irrisolti, la costringono a rifugiarsi in luoghi trascendenti la Realtà, nel tentativo di trovare ordine laddove vi è Caos.

È così che nasce la Mitologia Greca, come primo tentativo di rispondere agli intramontabili misteri che attanagliano l’Uomo dalla notte dei tempi.

Per fare ciò, i Miti prendono la forma di storie immaginarie ed avvincenti, collocate in un tempo lontano, che raccontano le vicende di personaggi antropomorfi, di eroi gloriosi e coraggiosi che con le loro avventure ci incantano e catapultano in una realtà mistica ed affascinante.

Mitologia Greca è una raccolta esaustiva e approfondita di tutti i miti più famosi, ma anche di quelli meno conosciuti. Questo libro ti trasporterà in un appassionante viaggio, partendo dall’Olimpo con tutti i suoi intrighi, per poi volare con le ali di Icaro sempre più vicino al sole, precipitare sulle spalle dei Giganti, combattere al fianco di audaci eroi e con loro completare imprese apparentemente impossibili.

Preparati a sognare ed emozionarti con le storie senza tempo che hanno ispirato ed affascinato gli uomini per secoli e continuano a farlo tutt’ora.

Troverai racconti avvincenti, popolati da personaggi straordinari, da eroi coraggiosi e spesso capricciosi, da dee affascinanti e divinità gelose ed egoiste che non sono mai come ti aspetti, da battaglie leggendarie, imprese eroiche e da molto altro ancora.

Sono storie coinvolgenti, avvincenti e avventurose, che ti appassioneranno sempre più pagina dopo pagina. Storie che toccano le corde più profonde dell’animo umano e che, dopo averti immerso e catturato nella lettura, non potranno fare altro che intrigarti, affascinarti ed emozionarti.

Ma non solo. La trama tessuta dai molteplici racconti affrontati ti permetterà di visitare posti sconosciuti, di divertirti e di scoprire numerose curiosità sull’uomo, aprendoti una finestra sulla natura umana e sui suoi desideri, sulle sue paure e le sue debolezze, mostrando le luci e le ombre dei grandi personaggi dei miti greci.






Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Oasi Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Flavio Montanari – Mitologia Greca (2021) Da Oasi Download

  • Mi piace
  • 14
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.