Nuovi:
Oasi Download » Libreria » Romanzi Storici e Rosa » Chiara Cabello – La mia storia con Tom C. (2021)
Chiara Cabello – La mia storia con Tom C. (2021)

Chiara Cabello – La mia storia con Tom C. (2021)

/ Viste:  227 / Commenti: 2 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Chiara Cabello – La mia storia con Tom C. (2021)

EPUB

Chiara lavora come cameriera in un prestigioso albergo di Roma centro. E’ una giovane madre di due figli e un marito che forse la tradisce.
Eppure, non era sempre stato così. Era stata anche regina di bellezza del suo quartiere, Mostacciano, alle porte di Roma. E aveva anche iniziato a frequentare l’università, facoltà di Lingue Straniere, con specializzazione in francese, inglese e tedesco. Poi, a 19 anni, aveva conosciuto Paolo. Bellissimo, intelligente, divertente. Lui più grande di qualche anno, frequentava Economia e Commercio ma stava per abbandonare gli studi. Aveva tra le mani una serie di progetti imprenditoriali, villette, ristrutturazioni. Era affascinante sentirlo parlare del suo lavoro. Le prospettive erano molto promettenti. Pochi anni e sarebbero diventati milionari. Garantito.
Lei si era irrimediabilmente innamorata. Difficile dire se del suo corpo giovane e muscoloso o delle sue invoglianti previsioni sul futuro. Forse di entrambe le cose. Paolo le dava la sensazione di stabilità e sicurezza che Chiara stava cercando. E vinse a mani basse sull’Università e sui concorsi di bellezza.
All’inizio erano stati felici. Facevano l’amore tutti i giorni, parlavano delle belle cose che sarebbero successe. Lei sognava una famiglia, come modo per dare corpo a tutte quelle belle speranze. Rimase incinta giovanissima, a 20 anni. Si sposarono poco prima che Francesco nascesse e andarono a convivere nell’appartamento che le avevano lasciato generosamente i suoi.
Poi nacque Matteo ma le cose iniziarono ad andare sempre peggio. Problemi di soldi. E lui che la trascurava. Facendole pensare che fosse colpa sua, che non fosse più abbastanza bella per il compagno.
Ma quando tutto va in frantumi accade qualcosa di totalmente inatteso. Un evento, un’opportunità, che ha la potenzialità di cambiarle la vita. E risvegliare in lei quello che era e che poteva essere.

Attenzione, per il linguaggio ed i temi trattati questo romanzo è da considerarsi per esclusivo utilizzo di un pubblico adulto.








Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Oasi Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Chiara Cabello – La mia storia con Tom C. (2021) Da Oasi Download

  • Mi piace
  • 10
  • Commenti 2
    1. Cinzia Conti
      0
      0 0
      Cinzia Conti18 Maggio 2021 20:20

      Grazie

    2. ivana1968
      0
      0 0
      ivana196818 Maggio 2021 20:47

      grazie

    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.