Nuovi:
Oasi Download » Download film » HEVC 1080p » Accattone (1961) FullHD 1080p HEVC AC3 ITA/ENG
Accattone (1961) FullHD 1080p HEVC AC3 ITA/ENG

Accattone (1961) FullHD 1080p HEVC AC3 ITA/ENG

/ Viste:  492 / Commenti: 0
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Accattone (1961) FullHD 1080p HEVC AC3 ITA/ENG

GENERE: Drammatico
ANNO: 1961
REGIA: Pier Paolo Pasolini
ATTORI: Franco Citti, Silvana Corsini, Franca Pasut, Paola Guidi, Adriana Asti, Mario Cipriani, Polidor, Sergio Citti, Elsa Morante, Alberto Scaringella, Adele Cambria, Amerigo Bevilacqua, Umberto Bevilacqua, Renato Capogna, Silvio Citti, Emanuele Di Bari, Alfredo Leggi, Enrico Fioravanti, Luciano Gonini, Nino Russo, Edgardo Siroli, Renato Terra, Galeazzo Riccardi, Giuseppe Ristagno, Roberto Giovannoni, Franco Bevilacqua, Sergio Fioravanti, Mario Castiglione, Dino Frondi, Tommaso Nuovo, Massimo Cacciafeste, Francesco Orazi, Mario Guerani, Stefano D'Arrigo, Carlo Sardoni, Danilo Alleva, Leonardo Muraglia, Adriano Mazzelli, Giovanni Orgitano, Piero Morgia, Franco Marucci, Adriana Moneta
PAESE: Italia
DURATA: 116 Min
DISTRIBUZIONE: CINO DEL DUCA - CD VIDEOSUONO, RICORDI VIDEO, GRUPPO EDITORIALE BRAMANTE, BMG VIDEO (PARADE, CINECITTA')


'Accattone' è il soprannome di un ragazzo nullafacente che vive in una borgata romana sfruttando una prostituta, Maddalena. Quando la ragazza finisce in carcere, Accattone si trova senza soldi e cerca di tornare dalla moglie che vive insieme al figlioletto in casa del padre e del fratello, ma viene respinto e malmenato. Tenta allora di sostituire Maddalena con una ragazza nuova, Stella, ma lei è incredibilmente ingenua e non è fatta per stare sul marciapiede. Accattone se ne innamora e decide di trovarsi un lavoro per mantenere se stesso e la ragazza, ma un solo giorno di fatiche lo stronca, così decide di rubare della merce da un autocarro, insieme a dei complici. Il colpo va male poiché Maddalena, gelosa, lo ha denunciato per sfruttamento e la polizia lo tiene d'occhio. Mentre i poliziotti cercano di arrestarlo, Accattone si divincola, sale su una motocicletta e fugge ma la sua corsa sarà breve.





Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!


SE TI PIACCIONO I MIEI ARTICOLI RINNOVA O SOTTOSCRIVI UN ACCOUNT PREMIUM DA QUESTO LINK



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Oasi Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Accattone (1961) FullHD 1080p HEVC AC3 ITA/ENG Da Oasi Download

  • Mi piace
  • 1
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.